Antropologia e Poetry Slam al Centro Commerciale I Marsi

Poetry Slam I Marsi 1.jpg

Momento della premiazione e consegna degli attestati

Avezzano, 20.11.2016 Il Poetry Slam I Marsi si è concluso nel migliore dei modi. C’è stato un pubblico, numericamente medio-alto, di interessati e curiosi, una giuria popolare, sette partecipanti e un vincitore; tuttavia quello che resterà fermo nella memoria è la sperimentalità nell’averlo proposto in un centro commerciale, a memoria, se non la prima volta in Italia sicuramente la prima volta nel Centro Sud della penisola.

Un esperimento antropologico, così è stato definito dal curatore e MC (Maestro di Cerimonia) della serata Dimitri Ruggeri che  – insieme agli organizzatori della struttura, ai poeti e a tutta la comunità che si è venuta a creare verso dopo verso – con coraggio  – ci si è imposti prima timidamente, poi con caparbietà dominando a tratti il flusso magmatico della clientela dello spazio commerciale.

Poetry Slam I Marsi.jpg

Pubblico e giuria popolare

A vincere è stato Sergio Garbellini (Magliano dei Marsi – AQ), che ha preceduto Margherita Coletti (Avezzano), e gli ex aequo Alessandra Prospero (L’Aquila) e Raffaele Manieri (L’Aquila). Si ringraziano per la partecipazione Vera Barbonetti (L’Aquila), J-Matt Toscano (L’Aquila), Alberto Tiburzi (Avezzano) e Marco Di Gennaro per il reportage fotografico. Il vincitore accede alle fasi finali regionali Poetry Slam Abruzzo Centro Italia (circuito Lips). Albo d’oro .

RIPRODUZIONE RISERVATA – 2016

cyberdrone728

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...