Abruzzo: un febbraio di poetry slam e poesia in movimento

locandina-burbank
Il mese di febbraio terminerà con due giornate piene dedicate alla poesia performativa che includeranno tre eventi distribuiti tra le città dell’Aquila e Pescara. 
Mercoledì 22.2.2017, dalle ore 18:00 – presso la libreria Polarville dell’Aquila (via Castello n° 49) – si terrà il Polarville Poetry Slam che sarà condotto dall’MC Matteo Di Genova. Ci si può candidare sin da ora inviando tre testi all’e-mail madige89[at]gmail.com e visionando preventivamente il regolamento. I partecipanti scelti saranno al massimo sei e la gara darà la possibilità al vincitore di accedere alle fasi finali del Campionato Poetry Slam Abruzzo Centro Italia inserito nel circuito LIPS.
Nel corso della serata è stato inserito il reading itinerante sponsorizzato da Flixbus ideato dal poeta e performer veneziano Alessandro Burbank che è stato anche il primo campione italiano di poetry slam (2010). Finchè non trovo lavoro è il titolo ironico dello spettacolo poetico che tra l’altro sarà introdotto da Matteo Di Genova con una sua performance. Il giorno successivo, giovedì 23.2.2017, dalle ore 21:00 presso il locale Maze di Pescara (via N. Sauro 9/11) sarà replicato il solo reading ma, questa volta, in collaborazione con il poeta Dimitri Ruggeri.

Annunci

Un pensiero su “Abruzzo: un febbraio di poetry slam e poesia in movimento

  1. Pingback: POESIA DOMANI N. 131 | Il fruscio secco della luce

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...