Poetry Slam: finale nazionale circuito L.I.P.S.

SAM_0024 - Copia

M. Di Genova alla Finale Poetry Slam Abruzzo Centro Italia 2016-2017 di Pescara

Dopo oltre duecento poetry slam e quindici finali d’area organizzati da singoli e collettivi,  l’ Associazione Lega Italiana Poetry Slam organizza la finale nazionale 2016-2017.Le sedi saranno  Milano con le tre semifinali (6 e 7 luglio 2017) e Monza con la finalissima (8 luglio 2017). I partecipanti totali saranno ventuno: si contenderanno il quarto titolo italiano e la possibilità di partecipare alle finali Europee e alla Coppa Del Mondo di Poetry Slam. Da segnalare la giornata del 7 luglio, ore 20.00, al Macao di Milano, con la Semifinale C, che vedrà in gara Matteo Di Genova, rappresentante del collettivo Poetry Slam Abruzzo Centro Italia, giunto secondo nella Finale PSA Centro Italia del 27.5.2017 che si è svolta all’Aurum di Pescara. L’MC sarà Giacomo Sandron.

Facebook_banner

Per memoria il collettivo nella stagione corrente, ha fatto piazzare l’Abruzzo  al 5° posto in Italia per numero di Slam “Categoria adulti” organizzati e al 3° posto per Slam “Categoria studenti”; se si aggiungono anche gare “fuori circuito” (L.I.P.S.), limitate a quattro partecipanti, il piazzamento sale al 3° per gli adulti e al 2° posto per gli studenti. Inoltre è la prima realtà assoluta in Italia per numero di Slam organizzati all’Università. Il collettivo vanta più di centotrenta partecipanti censiti dalla sua creazione e dal primo slam abruzzese del 2010.

Tornando all’evento le finali nazionali sono organizzate in collaborazione con: Forum Giovani Monza, Comune di Monza, Carrobiolo2000, Coop Mezzago, Palazzo Archinti, Bloom Mezzago Official, Poetry Slam Lombardia, Macao, MACAO Poetry SLAM SLAM, Slamthepoetry, incastRIMEtrici, Mille Gru.

Per sapere di più sul Poetry Slam

Per info

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...