Poetry Slam Abruzzo Centro Italia sul tetto d’Italia

finale-poetry-slam-lipsL’8.7.2017 si sono concluse le finali nazionali di Poetry Slam (Circuito L.I.P.S) 2016-2017 che hanno visto la partecipazione dei migliori poeti e performer della penisola. Ha vinto il beniamino di casa Simone Savogin; tuttavia con il terzo posto di Eugenia Galli e il settimo di Matteo Di Genova rispettivamente primo e secondo nella finale regionale di Pescara del 27.5.2017 e quindi rappresentanti del coordinamento PSA Centro Italia , è stato ottenuto il secondo posto nella Menzione SlamContemPoetry che premia i migliori coordinamenti in Italia.

Facebook_banner

Davanti all’Abruzzo soltanto si è piazzata la potenza slammistica della Lombardia ma sono rimasti dietro  Piemonte, Sardegna e Emilia Romagna. Un plauso va ai membri del direttivo PSA Centro Italia: Matteo Di Genova, Andrea Pompa, Alessandra Prospero e Dimitri Ruggeri e ai due rappresentanti (lo stesso M. Di Genova e E. Galli) che si sono fatti valere nella finale ottenendo un brillante risultato.

di genova1Tra gli eventi estivi del collettivo e dei singoli membri segnaliamo che il 12.7.2017 Matteo Di Genova è impegnato con il suo spettacolo Dixit in anteprima a Bologna prima di iniziare un Tour che lo vedrà impegnato in tutta italia.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...