Il primo Poetry Slam della Val Vibrata

Val Vibrata Poetry Slam

ph courtesy of Daniela Di Matteo

Domenica 1 Settembre 2019 si è svolto il primo Poetry Slam della Val Vibrata che si è tenuto presso la suggestiva Villa Carro (Garrufo, TE). La gara si è conclusa con una numerosa partecipazione pubblico interessato e coinvolto per l’aria festosa. L’evento, sostenuto da Poetry Slam Abruzzo Centro Italia, è stato organizzato dall’Associazione Culturale Daltonicamente di Sant’Omero in collaborazione con Nikkè e curato dallo stesso Niccolò Venturini (Nikkè) che è stato anche l’MC della gara.Facebook_banner

Vince la slammer Arianna Tomassini, mentre Davide Big si aggiudica il secondo posto. Hanno partecipato alla gara: Emidio De Berardinis, Enrico De Donatis, Claudio De Donatis, J-Mat Toscano e Paolo Gatti. I primi tre classificati sono inseriti nell’albo d’oro di Poetry Slam Abruzzo Centro Italia.
La vincitrice accede alle finali regionali Abruzzo e Molise del circuito L.I.P.S. (Lega Italiana Poetry Slam), l’associazione che organizza la finale nazionale. Il poetry slam è stato anticipato e seguito dai concerti di Le Jaser e di Nikkè ed è stato inoltre ritagliato uno spazio per un open mic che ha visto la partecipazione di diverse voci promettenti della zona.

Si ringraziano: Carlo e Carla per l’ospitalità e la messa a disposizione della meravigliosa Villa Carro, della piscina e delle griglie per la cena sociale; Riccardo Marinucci e Stefania Feliciani del Bar Fantasy per aver deliziato gli ospiti con i loro cocktail.

2 pensieri su “Il primo Poetry Slam della Val Vibrata

  1. Pingback: Arianna Tomassini: il contatto del poetry slam | i cannibali della parola

  2. Pingback: Davide Di Giuseppe: la location universale del poetry slam | i cannibali della parola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...