La Val Vibrata vibra ancora di Poesia

II VAl Vibrata Poetry SlamIl secondo Poetry Slam della Val Vibrata si è svolto sabato 9 Novembre 2019 presso il Caffè Adriatico Wine Bar di Sant’Egidio alla Vibrata.
L’iniziativa ha raccolto la partecipazione di un numeroso pubblico, rivelatosi interessato e coinvolto dall’atmosfera di accoglienza ed intimità.
L’evento è stato organizzato da Nikkè e curato dallo stesso Niccolò Venturini (Nikkè), che è stato anche l’MC della gara, e da Dario Puglisi (Dj Ponte aka Il Comp) in veste da notaio.Facebook_bannerVince lo slammer Franco Cucco, mentre Paolo Gatti si aggiudica il secondo posto davanti alla terza classificata Arianna Tomassini. Hanno partecipato alla gara: Andrea Pompa, Davide Di Giuseppe e Anastasia D’Apice.
Il vincitore accede alle finali regionali Abruzzo e Molise del circuito L.I.P.S. (Lega Italiana Poetry Slam), l’associazione che organizza la finale nazionale.

Il poetry slam è stato seguito dal concerto in acustico di Nikkè, è stato inoltre ritagliato un piccolo spazio per un open mic, accogliendo la proposta di una nuova voce interessata a questa realtà, che quindi ha avuto la possibilità di esprimersi.

Un ringraziamento speciale va a Mattia Raschiatori per l’ospitalità e la messa a disposizione del suggestivo Caffè Adriatico, permettendo la realizzazione di questo speciale appuntamento di sensibilizzazione alla parola, tra nobili vini e pietanze ricercate e genuine.

I vincitori entrano nell’albo d’oro di Poetry Slam Abruzzo Centro Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...