Partner

Diventa Partner di Poetry Slam Abruzzo organizzando con noi un Poetry Slam oppure supportando reciprocamente con il link sharing o scambio di logo i progetti. Il collettivo P.S.A. è membro permanente del World Poetry Movement che ha sede a Medellin (Colombia). I principali patrocini istituzionali ricevuti nel corso delle nostre iniziative sono stati: Governo italiano – Ministero della Gioventù; Centro di Informazione dell’Unione Europea (Europe Direct, Unione Europea, Regione Abruzzo e ARSSA); Regione Abruzzo; Provincia dell’Aquila; Città di Avezzano; Città di Pescara; Abruzzo Promozione Turismo. Mentre alcuni soggetti con i quali abbiamo collaborato sono stati Università degli Studi G. D’Annunzio Chieti-Pescara, Festival delle Letterature dell’Adriatico e Università della Terza età di Avezzano (AQ). Riempi il modulo sottostante per aderire o avere maggiori informazioni.

[…]

cyberdrone728

Supporto tecnico nei Poetry Slam

*

wpm

Dal gennaio 2016 il collettivo P.S.A. è membro permanente del World Poetry Movement che ha sede a Medellin (Colombia)

*

poetry slam università

Organizzazione di Poetry Slam- Università G. D’Annunzio Ch-Pe Polo Facoltà di Lettere Campus Chieti

*

FLA 2015

Organizzazione del Poetry Slam del 7.11.2015 presso lo spazio Ex Matta  di Pescara

*

Poetry Slam Aurum Pescara

Organizzazione di diversi Poetry Slam Pescara

*pescaraleggepercheOrganizzazione del Poetry Slam del 23.04.2015  a Pescara

*

Uniter

Organizzazione workshop per UNI.TER Avezzano 2.03.2015

*

flaa2014

Organizzazione del Poetry Slam del 8.11.2014  a Pescara

*

BieM_slamIl Poetry Slam BieM Biennale Marsica (BieM) è stato il primo Poetry Slam che si è tenuto in Abruzzo e uno dei primi del centro-sud. La competizione poetica si è svolta il 31 luglio 2010 nel Borgo Medievale di Antrosano, una località nei pressi di Avezzano (AQ) ed è stata parte integrante del progetto artistico di valorizzazione dei borghi e spazi in disuso ideato e curato da Dimitri Ruggeri.  Al momento è attivo il gruppo su facebook Biem Poetry Slam e l’attività del progetto si è aperta alla proposizione e organizzazione di laboratori per la diffusione del Poetry Slam e Spoken Word Poetry. Anche il progetto Slam[Contem]Poetry  è, a ragione, uno sviluppo del progetto iniziale BieM. Info e rassegna stampa

patrocini-BieM

Patrocini del Poetry Slam Biem 2010 nell’Ambito della Biennale Marsica 2010:

Governo italiano – Ministero della Gioventù; Centro di Informazione dell’Unione Europea (Europe Direct, Unione Europea, Regione Abruzzo e ARSSA)

Regione Abruzzo; Provincia dell’Aquila; Città di Avezzano; Abruzzo Promozione Turismo

*

LogoSlam[Contem]Poetry, i nuovi poeti+ è uno spazio ideato e curato da Dimitri Ruggeri e sviluppato con Alessandro Scanu in cui vengono ospitati, attraverso lo strumento dell’intervista scritta, autori che si impegnano nel Poetry Slam e nella Spoken word Poetry. Le domande prendono spunto non solo dalla loro performancema soprattutto  dal testo che l’autore può aver già pubblicato o meno e che viene utilizzato anche nelle competizioni ad alta voce con il classico pubblico giudicante. Collabora attivamente al progetto  Artenca Shehu, co-fondatrice con Scanu del collettivo Poetry Slam Abruzzo […]

*

LEGA ITALIANA POETRY SLAMLa L.I.P.S. (Lega Italiana Poetry Slam) è un’associazione di volontariato, i cui principi sono la valorizzazione della poesia e del poetry slam in lingua italiana, includendo anche le varietà dialettali, le varie identità poetiche e culturali che si esprimono nella nostra lingua. Ad oggi si può considerare il movimento di poesia più grande e strutturato d’Europa tanto che al momento è referente europeo del World Poetry Movement (WPM) che ha sede a Medellin (Colombia).

*

Poeti d AbruzzoPoeti d’Abruzzo <focus po-etico sul territorio> è un progetto che ha finalità di  censimento e valorizzazione dei poeti contemporanei nati, residenti o che operano attivamente nell’ambito regionale abruzzese. Il progetto prevede la selezione e la pubblicazione sul portale di cinque poesie, di una breve biografia artistica con una presentazione a cura dello stesso autore e di una fotografia. Il progetto prevede altresì una sezione dedicata ai poeti abruzzesi del ‘900 e una sezione speciale è dedicata alla videopoesia ambientate in Abruzzo. In quest’ultimo caso l’autore può anche non essere abruzzese.

*

Deposito dei segniL’associazione DEPOSITO DEI SEGNI Onlus opera nell’ambito del teatro, arti visive, arti applicate, teatro sociale, nuovi media. L’associazione promuove il teatro, l’arte e la cultura come valori, orizzonti e strumenti fondamentali delle società odierne, per la diffusione e la salvaguardia dei diritti umani, dell’educazione alla pace, per l’emancipazione, la formazione e il benessere della persona, per l’istruzione di tutti i bambini e le bambine e i giovani, per la parità tra uomini e donne, per la diffusione del pensiero ecologico e la salvaguardia dell’ambiente.

[…]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...